Buon Natale, Merry Christmas, God Jul.

Vi auguro gioia e la consapevolezza di essere amati, perché…c’è altro?
La pace che tutti aneliamo, che ci avvolga nel suo manto di velluto e ci conforti anche quando l’universo intero pare al punto di esplodere.
Mi nascondo tra i dolci e la carta da regali e le lucine dell’albero e le canzoni sentimentali e calme degli uomini di buona volontà.  Tiro giù le tendine della familiarità perche quel che sta in agguato al di fuori della porta di casa ci induce ai brividi.
Sorrido ai biscottini di zenzero decorati dalla mia nipotina.
Adagiamo il capo sulla tenerezza delle cose semplici.  Teniamoci stretti quelli che hanno importanza.  Ce ne sono pochi infine.
Buon Natale, Merry Christmas, God Jul, cari lettori e amici!
*****

Sono andato, tornato, ripartito.

Sono andato, tornato, ripartito.
E così ora sono qui, in un’altra fase della Vita. Abito vicino al ponte Västerbron, a forma di arpa. E’ bellissimo. La mia gratitudine è a scoppio molto ritardato. Faccio in tempo a dimenticare gli atti, i nomi e i volti prima di aver capito quando dovessi ad ognuno.

Mettiamo le cose in chiaro

Mettiamo le cose in chiaro
Mettiamo le cose in chiaro L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. ***** This blog is not a newspaper as it is updated without any periodicity. It can not therefore be considered an editorial product under Law n° 62 del 7.03.2001. The blog author is not responsible for the content of the comments to posts, nor for the content of linked sites. Some texts or images included in this blog are taken from the internet and therefore they considered public domain; if their publication smash any copyright, please notify us by email. They will be immediately removed.